Il segreto è la passione
Marion Pristinger e Alberto Micheletti
“Quando viaggiamo, siamo sempre alla ricerca di quel posticino unico e speciale che attende solo di essere scovato. E quando lo troviamo, ci rendiamo conto – senza eccezioni – che a fare la differenza sono le persone, con la loro gentilezza e ospitalità.
Una spiccata sensibilità, una genuina passione per l’architettura e i materiali naturali e uno stretto legame con la terra natale ci hanno guidati nella trasformazione della nostra casa, protagonista di una lunga storia, in boutique hotel. Nel processo, abbiamo combinato formule collaudate e soluzioni all’avanguardia. Calore altoatesino e design purista. Stile di vita alpino e mediterraneo. Abbiamo fuso assieme gli aspetti migliori di due culture, senza mai perdere di vista le nostre radici. Mossi dalla responsabilità verso la nostra regione e dal riguardo verso i nostri ospiti.
È questa la nostra filosofia,
che trova espressione in camere dal carattere unico e in una raffinata arte culinaria.
Ci mettiamo costantemente in discussione, conserviamo una mente aperta, cerchiamo nuove fonti di ispirazione. Perché amiamo ciò che facciamo e assieme al nostro team desideriamo prenderci cura di chi ci sceglie secondo le regole dell’arte che più ci sta a cuore: l’arte dell’ospitalità”.
Saremo lieti di essere parte della vostra vacanza

Jessica
alla reception dal 2016
“Ciò che più apprezzo del mio lavoro qui è la collaborazione nello sviluppo di nuovi progetti. È meraviglioso sentirsi stimata e veder tenuta in gran conto la propria opinione”.
Martina
responsabile di reception e marketing dal 2014
“La particolarità di questo hotel è la combinazione di architettura moderna, tradizione altoatesina e grande cura per i dettagli”.


Manuela
“addetta” alla colazione dal 2017
“Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e di incontrare i miei colleghi e i nuovi ospiti. È una sfida che accetto con piacere.”
Silvia
cameriera ai piani dal 2016
“Trovo straordinario il clima di lavoro e il trattamento riservato al personale: ci sentiamo collaboratori, non dipendenti”.


Dorotea
cameriera ai piani dal 2015
“Ciò che mi dà maggiore soddisfazione è far parte di un team giovane, motivato e unito. L’ho capito da subito: lavorare qui mi sarebbe piaciuto moltissimo”.
Ewa
cameriera ai piani dal 2009
“Trovo nella gentilezza di ospiti e colleghi una fonte inesauribile di ispirazione. Qui, mi sento benvenuta e perfettamente a mio agio”.


Nicole
capo servizio dal 2013
“Minuto, ma raffinato. Le dimensioni dell’hotel sono perfette per assicurare un servizio caloroso e personale. Per me, non c’è nulla di più importante”.
Rieke
cameriera dal 2015
“Ciò che apprezzo in modo particolare è il rapporto amichevole che c’è tra i colleghi. Sono sempre pronti ad aiutarti quando ne hai bisogno.”

Norbert
capocuoco dal 2008
“Ciò che fa la differenza, per me, è la possibilità di crescere e di ideare creazioni sempre nuove. Dare libero sfogo alla mia creatività ed essere partecipe di uno sviluppo costante appaga l’incontrollabile sete della mia passione”.
Hannes
cuoco dal 2014
“Al Rosenbaum posso vivere appieno la gioia di cucinare. Con un valore aggiunto: lo splendido rapporto con i colleghi”.


Peter
cuoco dal 2015
“Ciò che apprezzo di più è l’opportunità di imparare i segreti della cucina altoatesina, una deliziosa e sfaccettata combinazione di tradizione e modernità”.